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Fidelity Card
Strategia + Marketing = Fidelizzazione
Programma di Loyalty per i tuoi Clienti.
Un Cliente avrà forti motivazioni per restare fedele, solo se ravvisa nel fornitore un servizio affidabile, e un'attenzione ben programmata alla sua identità.
La Fidelity Card diviene così non solo uno strumento per "ingolosire" il Cliente, ma un mezzo per conoscere il Cliente e "rinnovare" nel tempo le azioni di marketing e di strategia.

Proprio per questo, abbiamo studiato un sistema in grado di Evolvere, di massima flessibilità e orientato all'unione operativa di tutti gli strumenti necessari per la fidelizzazione dello spettatore.
La fidelizzazione deve migliorare nel tempo e può farlo solo attraverso un "do ut des" continuo tra Fornitore e Cliente, occorre intervenire laddove il cliente ha necessità prevedibili e soddisfabili.
La Fidelity può essere...
Cinecard
ad ingressi (valida solo per l'ingresso al Box Office)
Borsellino
(valida sia per Box Office che per acquisti al Bar / Concession / Negozio)
Cinecard / Borsellino / Fidelity
potrebbe risiedere in un'unica Multicard che contiene le tre cose
O in alternativa, può essere utilizzata unicamente come
Fidelity
da utilizzare per il tracciamento degli acquisti (Box Office e/o Bar).
In tal caso si tratterà di una Carta fedeltà e non una Carta di Sconti sugli acquisti, bensì una raccolta progressiva di punti per la vincita di premi al raggiungimento di soglie personalizzabili.
Come funziona
Il meccanismo di fidelizzazione deve necessariamente essere abbinato ad una raccolta costante di informazioni sui Clienti. La Fidelity Card è una tessera che deve e può essere utilizzata per seguire il cliente e creare una banca dati di informazioni.

Tutte queste informazioni confluiscono in un DWH (Datawarehouse), che provvede a mantenerle aggiornate e soprattutto permette di elaborare nuove analisi sulla segmentazione. Nel tempo tale sistema deve essere in grado di valutare eventuali spostamenti degli utenti da un segmento all'altro ed aggiornare costantemente i cluster di utenti.

Per questo motivo, i premi progressivi, alla base dell'iniziativa, devono essere "scambiati" con informazioni sempre più accurate.

Il software CRM-Tic permetterà la composizione di piccole informazioni dinamiche da richiedere al Cliente all'atto dell'iscrizione su Web, della ricarica della Vision Card e del consolidamento dei premi progressivi.
Informazioni sull'utilizzo
Può avere o non avere un costo iniziale di Attivazione / iscrizione al Club Fidelity.
Può essere richiesta e consegnata presso il cinema ma attivata unicamente su una Private Label sul vostro Sito Web (in modo da raccogliere informazioni sul Cliente e incrementare la Customer Base).
Il cliente potrò visualizzare lo stato di avanzamento della raccolta punti attraverso il portale Web e/o la APP personalizzata.
Contatti
Crea Informatica Srl
Via Roberto Lepetit, 8/10
20124 Milano
info@creaweb.it
+39 02 466565/2
Fax +39 02 43990496
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